Living London Way

La nostra associazione, tra le varie convenzioni stabilite per l’anno 2016, ha trovato un’accordo di collaborazione con Living London Way LTD.
Living London Way ha un’esperienza quinquennale nel settore immobiliare internazionale e, alla data di oggi, ha aiutato più di 1000 giovani nella ricerca di un primo alloggio nella più grande capitale d’Europa: Londra.

Oltre alla ricerca di un’alloggio a Londra, Living London Way offre anche un servizio di traduzione, certificati scolastici e curriculum vitae.

Tutti gli associati potranno usufruire dei nostri corsi di formazione, online ed in sede, e trovare in Living London Way una opportunità di cui usufruire (una tantum).

Serietà e gentilezza, contraddistingue lo staff di questa azienda sempre pronta ad aiutare.lavorare-a-londra

Living London Way nasce dall’idea di un ragazzo di  Napoli, che dopo un anno passato a fare vari lavori nella capitale inglese, ha pensato ad un modo per aiutare i giovani, in una delle cose più difficili da fare, ossia la ricerca di un alloggio.

Conosciuto anche come (Nocciolino24) questo giovane youtuber si è fatto conoscere con dei video che parlano della propria esperienza nel Regno Unito, in modo simpatico e schietto tanto da trasmettere le proprie emozioni, nelle quali molti giovani oggi si rispecchiano.
La soddisfazione e la gratitudine dei propri clienti rafforza ogni giorno il rapporto tra Living London Way ed essi, che la indicano ad amici e parenti che hanno bisogno di questo determinato servizio.
La partecipazione di Living London Way ai nostri progetti spingerà molti giovani a seguire le nostre idee sapendo di avere alle loro spalle un muro ben solido su cui poggiarsi.

 

 

Commenti chiusi