Portobello Road si trasferisce a Napoli

Portobello Road, il mercato dell’usato a Pianura

Ogni giorno, a Pianura, periferia di Napoli, prende vita Portobello Road: uno dei più grandi mercatini della Campania. Portobello Road 2Si tratta di un grande mercato dell’usato in cui è possibile trovare qualunque tipo di oggetto, aperto tutti i giorni della settimana. Un capannone di 2000 mq nel quartiere Pianura che ogni settimana prende letteralmente vita e permette a chi ama il vintage, a chi ama il risparmio, di ritrovarsi in questo folcloristico luogo. Anche chi tenta di ottenere un piccolo guadagno vendendo articoli propri è ben accetto. All’interno di Portobello Road, infatti, si vendono prodotti di ogni tipo, tutti selezionati e garantiti ad un prezzo conveniente; è possibile trovare ottimi sconti anche dopo un determinato periodo di tempo. Ogni domenica si svolge il Car Boot, il mercato nei bagagliai delle auto; infatti è disponibile un ampio parcheggio con 200 posti auto.

Informazioni su Portobello Road

Il mercato di Portobello Road si svolge in Via Eleonora Duse a Pianura, dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 19:30, mentre la domenica dalle ore 9:00 alle ore 13:30. Gli articoli di cui esso dispone sono vari e numerosi: oggetti d’arredamento, utensili per giardinaggio, attrezzature sportive, elettrodomestici, oggetti d’elettronica, ma anche libri, fumetti, oggetti d’antiquariato e da collezione; oltre ad articoli d’abbigliamento e strumenti musicali.

Come vendere propri articoli

portobello road 3 Prima di poter vendere articoli al mercato di Portobello Road bisognerà farne un’accurata selezione consultando la pagina del mercato stesso. In questo modo il personale addetto alla vendita vi aiuterà nella valutazione per poter concordare il prezzo. Il vostro oggetto verrà messo in vendita per la durata di 60 giorni. Trascorso questo periodo di tempo, se l’oggetto resta invenduto, verrà scontato di una percentuale che va dal 20% al 50% ed esposto per altri 30 giorni. Potrete sempre ritirare dalla vendita il vostro articolo qualora cambiaste idea. Chi è impossibilitato a portare personalmente la merce può usufruire del servizio di ritiro a domicilio, come scritto sul sito ufficiale.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *