Tipi di iscrizione

Tipi d’associazione

I modi di associazione per aderire ai progetti di ADESSO NOI, cambiano in base alla professione dei suddetti candidati, dando maggiori sconti a studenti e under 18.
I prezzi per studenti e under 18 sono minori, proprio per aiutare i più giovani ancora non autonomi economicamente a far si che facciano parte di tutti i progetti, potendo cosi’ essere partecipi all’accrescimento sia personale che quello dell’associazione.

Associazione +18

L’associazione base e per i non studenti e over 18, questi associati potranno usufruire dei progetti che l’associazione crea, o che lo stesso associato propone agli altri soci e che poi verrà deciso dal Consiglio Direttivo.
L’associato, dopo aver fatto parte dell’associazione per 1 anno, ed aver partecipato attivamente ai progetti dell’associazione, può richiedere di diventare leader, ossia essere a capo di un progetto proposto dallo stesso all’associazione ma approvato dal Presidente, ed avere un proprio distretto di cui ne è responsabile.

Associazione per studenti

Associarsi per gli studenti porterà molti vantaggi sia ad essi che alla stessa associazione.
I vantaggi principali nell’associarsi per i studenti sono quelli di poter sfruttare i vari corsi che l’associazione mette a disposizione degli associati, o le varie attività extra-sede, che si svolgono in un contesto sociale esterno e quindi

Associazione per under 18

Per gli under 18 i vantaggi nel associarsi, sono quelli di integrarsi in un contesto culturale, che tratta svariate tematiche, dalle quali si possono apprendere tante novità per il proprio bagaglio  ed allo stesso tempo poter aiutare qualcun’altro meno fortunato nei vari progetti che la stessa associazione promuove.

 

 

Commenti chiusi